• Apfelbluete Algund

    Dalla fioritura alla raccolta, alberi di mele, per quanto l'occhio può vedere ...

  • Apfelbluete Algund
  • Apfel
  • Waalweg
  • Kirche Algund
  • Schloss Tirol
  • Therme Meran

Panorama mozzafiato e moltissima tranquillità...

Nel nostro giardino i nostri ospiti possono trovare una tranquillità paradisiaca e godere di un ottimo panorama su Lagundo, Merano e fino a Bolzano. Nei nostri prati si trovano moderni sdrai, il cui utilizzo è gratuito.

Ci sono prati verdi e curati, oleandri, rododendri e magnifiche rose profumate, una piscina con idromassaggio per rinfrescarsi dopo lunghe escursioni, una zona pic-nic dove potrete comodamente fare uno spuntino o gustare un bicchiere di vino guardando il tramonto, e un tavolo da ping pong per divertirsi e giocare.

Rhododendron
Tischtennis
Schwimmbad
Tisch
Pool
Parkplatz
Lagundo

Lagundo – grazie alla sua unica posizione geografica al confine meridionale del parco naturale Gruppo del Tessa, gode quasi tutto il giorno della luce del sole. Questa meta di vacanze ogni anno attira numerosi turisti grazie al meraviglioso panorama tra le montagne.

Molti sentieri portano direttamente ai sentieri della roggia, alla passeggiata del sole o a idilliaci prati ad alta quota, nel magnifico scenario dei monti del parco naturale Gruppo del Tessa.

Sentiero Lagundo

Merano

Capoluogo della Comunità comprensoriale del Burgraviato, è circondata dalle montagne (1500–3335 m) e si trova nel fondovalle all'inizio di quattro importanti valli: la Val Venosta, la Val Passiria, la Val d'Adige e la Val d'Ultimo. Nei dintorni si trovano numerosi elementi storici: il monastero Maria Steinach, chiese, testate di ponte romane, borghi e castelli.

Meran Therme

Situate alla riva del fiume Passirio e al lato opposto del noto “Kurhaus”, le terme di Merano si presentano con una superficie (di 7.650 m²) con piscine all’interno, ma anche all’esterno (in tutto 25 piscine).